Professionisti


In questa pagina troverai le informazioni necessarie a comprendere quali siano le condizioni da soddisfare per consentire la partecipazione al bando da parte dei professionisti.


Il Ministero dello Sviluppo Economico precisa che:

"Ai fini dell’accesso alle agevolazioni, le imprese sono tenute al rispetto di tutti i requisiti individuati all’articolo 5 del decreto 23 settembre 2014, tra cui è previsto l’obbligo, alla data di presentazione dell’istanza di Voucher, di essere iscritti al Registro delle imprese. Pertanto, gli studi professionali e, più in generale, i liberi professionisti possono accedere alle agevolazioni solo qualora svolgano la propria attività in forma di impresa e siano iscritti, alla data di presentazione della domanda, al Registro delle imprese."

Pertanto, tutti i professionisti che svolgono la propria in forma di impresa possono presentare domanda di accesso al voucher digitalizzazione.

Iscriviti, resta aggiornato e ottieni la guida

Iscriviti alla nostra mailing list dal modulo qui a destra. Avrai la possibilità di scaricare gratuitamente la nostra guida facile al Voucher, dove troverai tutte le opportunità e le modalità di accesso connesse al Bando.

Inoltre, una volta iscritto, gli esperti della BE Informatica potranno indicarti come utilizzare al meglio il Voucher ed informarti sui servizi aziendali, progettando con te il miglior percorso di innovazione e digitalizzazione per la tua Azienda.